"Puzzon, che fai?" - risposta ovvia: "Un cazzo, tu?". "Nemmeno, che famo?"
E di cose ne abbiamo fatte un bel pò. Per prima cosa una mini puntata talk show a BastaRadio in cui Aldo si è raccontato un pò, svelandoci alcuni aneddoti sul mondo della bici, sul difficile rapporto di convivenza con auto e moto, e un commento sullo stato attuale dei mezzi di trasporto della città di Catania.
Ecco qualche piccolo estratto e qualche foto dell'evento (purtroppo ero un pò arrugginito e la regia audio non è stata delle migliori, ci sono stati alcuni intoppi tecnici!).
Il resto della giornata è trascorso in quel di Etnapolis, centro commerciale che di Domenica tutto sembra tranne che un centro commerciale... facce sconvolte, più passeggini al posto dei carrelli, in realtà si tratta di un grande parco divertimento per famiglie che, in realtà, non hanno voglia di divertirsi.
Detto questo, credo che non entrerò mai più in un posto del genere di domenica. L'aria era così irrespirabile che avrei tanto voluto avere uno di quei cosi che ti penzolano davanti negli aerei durante le dimostrazioni delle hostess, con l'unica differenza che in quelle occasioni non ti auguri di usarle!
Ho un nuovo cuginetto, devo ricordarmi di chiamare i miei zii per fare gli auguri!
Benvenuto Giulio, anche tu in questo mondo, tanto bello e tanto brutto... ma non pensarci per adesso, goditela.
auguriii x il nuovo arrivatooo!!
RispondiEliminaMrs.Blonde
;):P
ps ho provato a mettere il nome e www.google.it ma non me lo fa fare cmq!!!
notteee